Il preannunciato Pawsome Pack per Cat Quest potrebbe rivelarsi ricco di sorprese: PQube e The Gentlebros. hanno confermato la presenza di un simpatico bonus nell’edizione retail!

Il bonus consiste in un paio di spille esclusive raffiguranti i protagonisti dei due titoli; sappiamo anche che la versione retail godrà di una copertina reversibile, dedicata alla cover di Cat Quest II.

L’edizione in questione, disponibile dalla prossima primavera, è già preordinabile presso alcuni Store selezionati in Europa. Al momento non si hanno ancora notizie circa la prenotazione in Italia.

Dal lontano 2017 ad oggi, Cat Quest è divenuto un fenomeno mondiale grazie alla propria ironia sottile che mischia molteplici settori del mondo nerd, con citazioni brillanti e tanta avventura in perfetto stile GDR.

Il sequel ripropone ed implementa quanto visto nel predecessore, proponendo però anche una componente co-op locale con l’introduzione del secondo personaggio giocabile.

Qualora vogliate dare un’opportunità a Cat Quest II, vi rimandiamo alla nostra recensione, che potete leggere cliccando qui.

Fonte: PQube Newsletter