Nell’ultimo numero di Weekly Jump sono stati presentati nuovi personaggi per Captain Tsubasa: Rise of New Champions, il titolo di Bandai Namco in arrivo in tutto il mondo entro l’anno per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam.

CAPTAIN TSUBASA - RISE OF NEW CHAMPIONS: IL RITORNO DI HOLLY E BENJI

Nello specifico, sono stati introdotti tre personaggi della squadra giovanile Tedesca. Qui sotto potete vedere la pagina di riferimento con le relative descrizioni.

Karl Heinz Schneider (al centro): il capitano della squadra, detiene il titolo di “Giovane Imperatore della Germania”
Cornelius Heine (a sinistra): centrocampista, supporta Schneider con una tecnica chiamata “Youkai”
Deuter Muller (a destra): il portiere, dalla difesa d’acciaio. Utilizza il proprio corpo possente e la propria potenza tremenda quali proprie armi

Recentemente, è stato pubblicato un nuovo trailer che potete visionare qui.

Le caratteristiche principali

■ L’ultimissimo gioco, con una grafica cartoon ed effetti realistici. Facente parte della popolare saga Captain Tsubasa (Holly & Benji), lo stile anime utilizzato per il gioco è ben conosciuto anche oltreoceano;
■ La rappresentazione dettagliata di ogni singolo personaggio della saga riscalderà la competizione nel nuovo titolo!
■ Presente la “Arcade Football Action”!
■ Il titolo adotta meccaniche di gioco viste nei football game, le quali permettono ai giocatori di sperimentare il gioco in tempo reale.
■ É un titolo esilarante, che permetterà ai giocatori di divertirsi mentre effettuano tecniche straordinarie ad alta velocità contro i propri opponenti, il tutto con un sistema di controllo semplificato!

Fonte: Gematsu