Succede che i titoli vengano aspramente criticati dagli utenti per motivi di varia natura, ma diventa una notizia eclatante quando a farlo è un’autorità come Bandai Namco.

Quanto accaduto riguarda l’account Americano di Twitter della Compagnia: la persona che lo gestisce, accidentalmente, ha effettuato un tweet molto aspro nei confronti del titolo di Nintendo, probabilmente pensando di essere sul proprio profilo privato.

Il suddetto “cinguettio” riporta quanto segue:

“Nintendo of America ha seriamente progettato Animal Crossing: New Horizons per avere una sola isola per Nintendo Switch!? Obbligando così i diversi utenti a lottare per avere delle risorse? Ecco il modo per rendere spiacevole questa esperienza”

Chiaramente il tweet è stato prontamente rimosso da Bandai Namco stessa, ecco perchè vi riportiamo solo la foto effettuata a riprova.

Ci teniamo a precisare che, probabilmente, l’utente in questione non ha tenuto in considerazione la funzione che permette l’utilizzo delle Miglia Nook (2000 per la precisione) per spostarsi su un’isola generata casualmente, così da avere a disposizione molte più risorse per le proprie costruzioni.

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch. Potete visualizzare il trailer di lancio del titolo, “La Tua Isola, La Tua Vita!” cliccando qui.

Fonte: Nintendo Soup