Nacon e KT Racing hanno annunciato ufficialmente WRC 9, in arrivo il 3 Settembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Successivamente, verrà rilasciato anche per PlayStation 5 e Xbox Serie X.

Nacon ha anche annunciato di aver esteso il proprio accordo con la WRC Promoter fino al 2022 per lo sviluppo di WRC 10 e WRC 11.

Una modalità carriera potenziata e più stimolante

Considerata una delle migliori modalità Carriera in qualsiasi gioco di corse, il precedente capitolo è stato un successo tra i fan dei Rally. La stessa modalità ritorna in WRC 9 con meccaniche migliorate, nuove opportunità per migliorare il tuo team, una più ampia varietà di eventi e un legame più forte con quello che fanno le squadre del mondo reale durante tutto l’anno.

Ancora più contenuti

WRC 9 include una vasta gamma di contenuti, con tre nuovi eventi aggiunti al calendario: il ritorno dell’iconico Safari Rally del Kenya, Rally Japan e le sue impegnative stradine asfaltate, lo splendido scenario del Rally della Nuova Zelanda e altri due raduni con ambienti completamente ridisegnati. I fan potranno anche prendere il controllo di nuove auto classiche che hanno lasciato il segno nella storia di WRC.

Un’esperienza di gioco ancora più realistica

Per migliorare e perfezionare veicoli, gli sviluppatori si sono concentrati sul realismo delle auto, tra cui sospensioni, frenate e trasferimento di massa, per portare il realismo ad un nuovo livello. Questa attenzione ai dettagli riproduce fedelmente la reattività dei veicoli su tutte le superfici e in tutte le condizioni riscontrate nel campionato reale. Una particolare attenzione al suono offre anche un’immersione più profonda.

Fonte: Gematsu