Il gioco arriva domani sulle nostre console sua naturale data di distribuzione come DAY ONE, ma oggi già viene distribuito il suo primo UPGRADE 1.1.0.

L’aggiornamento introduce alcuni importanti dati.

Innanzitutto, l’installazione della patch prepara il nuovo Animal Crossing alle interazioni con l’App Nook Link, applicazione interna all’App di Nintendo Switch Online.

Per chi non lo sa L’App Nintendo Switch Online ospiterà una sezione dedicata ad Animal Crossing: New Horizons, denominata Nook Link, che offrirà diverse feature, tra cui la lettura di QR Code di modelli realizzati in Animal Crossing: New Leaf ed Happy Home Designer e la funzione chat vocale, il tutto disponibile dal 20 marzo 2020.

Ricordiamo infatti che con una Nintendo Switch ed una copia del gioco, tutti i membri di una famiglia possono vivere su di un’isola condivisa in un massimo di 8 persone costruendo tutti la propria casa.

Tornando all’UPGRADE 1.1.0. vi ricordiamo che vi preparerà all’attivazione dei  dei futuri eventi speciali gratuiti di Animal Crossing: New Horizons.

Ad esempio il tema Pasquale che che prenderà il via il prossimo 1 aprile e si protrarrà sino al successivo 12 aprile.

Altro dettaglio sull’aggiornamento e quello per cui saraà possibile scaricare nel gioco un piccolo regalo da parte della Casa di Kyoto: una Nintendo Switch virtuale!

E non è tutto, infatti tutti i possessori della console dedicata a Animal Crossing riceveranno il medesimo modello anche all’interno di New Horizons!!

ATTENZIONE:

Come da ultime informazioni appena arrivate in redazione vi ricordiamo che l’aggiornamento 1.1.0 porta con se anche un importante battaglia contro la pirateria.

Nello specifico, i dataminer avevano trovato dei file criptati di salvataggio nel titolo, successivamente hackerizzati da esperti nel settore. Al fine di tutelare gli utenti e il gioco stesso, con il nuovo aggiornamento disponibile Nintendo punta a bannare tutti coloro che avranno adoperato la suddetta pratica e si collegheranno online.

FATE ATTENZIONE.