Animal Crossing: New Horizons sta per arrivare sugli scaffali dei negozi e, unitamente al titolo, anche una bellissima console a tema (di cui potete trovare l’unboxing qui) verrà venduta al pubblico. Ma potrebbe esser fattibile la vendita dei singoli pezzi della suddetta console? In Giappone, si!

Mediante il My Nintendo Store Giapponese, nella terra del Sol Levante si stanno per aprire i preordini dei Joy-Con e della dock a tema Animal Crossing. Qui di seguito vi lasciamo i link dei prodotti:

Joy-Con azzurro-turchese (a circa € 79,98)

Dock a tema Tom Nook (a circa € 60,00)

Dal 7 Marzo 2020 sarà possibile prenotarli per poter personalizzare la propria console in vista dell’avvento di Animal Crossing: New Horizons, senza dover acquistare tutto il bundle. Attualmente i suddetti prodotti non sono previsti per il My Nintendo Store Europeo, ma è stato confermato l’arrivo nel My Nintendo Store Americano.

Memori dell’arrivo dei Joy-Con rossi sullo Store, precedentemente inclusi unicamente nel bundle con Super Mario Odyssey, rimaniamo in attesa di ricevere aggiornamenti circa la commercializzazione dei suddetti prodotti anche nel nostro paese.

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è in arrivo per Nintendo Switch il prossimo 20 Marzo 2020. Vi segnaliamo che, considerati i recenti avvenimenti che hanno interessato il mondo con la minaccia del Coronavirus, alcuni prodotti a tema sono stati posticipati.

Fonte: Kotaku