Si sta svolgendo in queste ore il Wonder Festival 2020 in Giappone e per tutti i collezionisti del mondo è tempo di dare un’occhiata alle ultime news in materia di Nedroid ed Action Figure!

Le Nendroid a tema Nintendo

Bayonetta

La nendroid di Bayonetta, presentata nel prototipo decolorato, ricalca la protagonista dell’omonimo videogioco uscito per PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo WiiU e Nintendo Switch, prossimamente in arrivo per PlayStation 4 ed Xbox One.

Alga & Nori

Direttamente da uno dei titoli più colorati in esclusiva per Nintendo Switch, Alga e Nori tornano in formato Nendroid prodotte da Good Smile Company per Figma – Max Factory. Al momento non abbiamo ancora una data di uscita.

■ Eroe – Lucente

L’eroe di Dragon Quest XI (Dragon Quest XI S Echi di un’Era Perduta – Definitive Edition per Nintendo Switch) viene raffigurato con la Spada della Luce e lo Scudo del Lucente. Il titolo uscì per PlayStation 4 e PC; solo un anno dopo (nel Settembre 2019) giunse per Nintendo Switch in un’edizione implementata (qui la nostra recensione)

■ Amaterasu

Già presentata alla scorsa edizione primaverile del Wonder Festival, la Nendroid di Amaterasu torna alla ribalta per tutti gli appassionati. Okami è disponibile anche per Nintendo Switch (purtroppo solo in edizione digitale; per l’edizione retail, è necessario acquistare il titolo da alcuni rivenditori esteri selezionati).

Yennefer

Yennefer fa il suo debutto come Nendroid direttamente da The Witcher 3: Wild Hunt, molto apprezzato anche nel proprio porting in edizione definitiva per Nintendo Switch. Il titolo è tornato in auge anche grazie alla serie di successo esclusiva Netflix.

■ Ryza

Reisalin Stout, Ryza per gli amici, viene annunciata ma non ancora presentata da parte di Toytec. Atelier Ryza. Eternal Darkness & The Secret Hideout è disponibile anche per Nintendo Switch.

Fonte: Nintendo Everything