Falcom ha recentemente aperto il sito ufficiale di Hajimari No Kiseki, l’ultimo arrivo nella saga Trails per The Legend of Heroes. Le nuove informazioni si focalizzano su Rean Schwarzer e la Class VII.

Key Visual: Lost Symbol

L’impero Ereboniano

Un paese molto potente con una lunga storia alle spalle, situato nella parte occidentale del continente di Zemuria. Il suo simbolo è uno stallone dorato.

Il disastro conosciuto come “Il Grande Tramonto”, che ha colpito tutto il paese, ha dato il via ad una Guerra Mondiale che coinvolse i paesi vicini; l’Impero si è liberato della sua ripugnante “maledizione” e la Guerra arrivò ad una conclusione grazie agli sforzi della “Weissland Resurgent Army”, i “Radiant Wings” capitanati dal Principe Olivert e la Class VII capitanata da Rean Schwarzer.

Dopo la conclusione delle ostilità, il ritorno dell’Imperatore Eugent III fu annunciato e fu immediato il ritiro delle truppe Imperiali impiegate a Crossbell e nelle zone della Repubblica.

Regnitz, il Governatore della Capitale Imperiale, ha preso il posto del Cancelliere Giliath Osborne, iniziando a lavorare assieme alla famiglia Imperiale e alle Quattro Grandi Case per recuperare la fiducia nei paesi vicini.

L’Accademia Militare Thors

L’Accademia Militare istituita dall’Imperatore Dreichels. Ha più di 200 anni di storia.

La Thors Military Academy Branch Campus, stabilizzatasi nell’anno 1206, fu inizialmente istituita per far accomunare studenti ed insegnanti che manifestavano contro il volere del Governo Imperiale. Ma dopo la Guerra, gli ottimi risultati ottenuti hanno dato un nuovo significato all’esistenza del Campus, il quale è stato ufficialmente riconosciuto.

D’altro canto, la minaccia dei Panzer Soldats, schierati come armi all’interno dell’esercito Imperiale dopo il loro disarmo, ha nuovamente guadagnato visibilità e in molti hanno iniziato ad esporre l’esigenza di introdurre nel Campus la “Panzer Soldat Training”.

Personaggi

Rean Schwarzer (doppiato da Kouki Uchiyama)

Conosciuto come “Ashen Chevalier”, egli è l’istruttore in carica della Class VII per le Operazioni Speciali presso la Thors Military Academy Branch Campus.

É anche il figlio maggiore del Barone Schwarzer, il quale governa il villaggio di Ymir nella parte nord dell’Impero ed è l’erede della “Seventh Form” nella scuola Eight Leaves One Blade.

Quando il disastro conosciuto come “Il Grande Tramonto” ha coperto l’intero paese, Ren è rimasto in uno stato di crisi temporanea, ma con l’aiuto della Class VII e numerosi aiutanti, egli ha contribuito nel liberare il paese dalla propria “maledizione”.

Dopo che la guerra finì, egli tornò al proprio posto di istruttore. Dopo aver lavorato duramente con la Class VII, Rean deciderà di tornare ad Ymir dalla propria famiglia dopo una certa richiesta ricevuta…

Juna Crawford (doppiata da Nao Touyama)

Leader della Class VII, Juna è una ragazza di Crossbell con un forte senso di giustizia.

Quando il disastro ha colpito l’Impero, Juna ha giocato un ruolo importante per la vecchia e nuova Class VII, dando ispirazione agli altri con la propria positività e con la propria volontà di salvare Rean.

Dopo la Guerra, ha lasciato l’Impero per lavorare temporaneamente con la Special Support Section, in modo da liberare la propria patria Crossbell. La strada per la liberazione della città che lei ha tanto desiderato è appena iniziata.

Subito dopo, Juna ha avuto l’opportunità di scegliere se rimanere nella Police Academy, ma date le nuove relazioni tra l’Impero e Crossbell, ella ha deciso di rimanere presso la Class VII.

Kurt Vander (doppiato da Takuya Eguchi)

Il secondogenito della famiglia Vander, egli è in possesso di straordinarie capacità nell’impugnare due spade.

Dopo che la sua famiglia fu licenziata dai propri doveri verso la famiglia Reale, Kurt non riuscì a trovare una via da poter intraprendere, ma grazie agli amici Class VII ha raggiunto un buon grado di maturità.

Durante il disastro conosciuto come “Il Grande Tramonto”, egli si oppose al principe Cedric che un tempo proteggeva. Nonostante si scontrassero spesso con pensieri differenti, Kurt arrivò a trattarlo come una persona, un amico ed un rivale.

Dopodichè, Kurt decise di impegnarsi nella letteratura e nelle forze militari fino alla promoziona dalla Class VII; non si sa se sia per via della propria personalità, ma sembra che Kurt inizi a sentire alcune limitazioni rispetto a chi lo circonda.

Altina Orion (doppiata da Inori Minase)

Un Omuncolo creato da Gnome, ella si è iscritta alla Thors Military Academy Branch Campus come agente della Intelligence Division.

Inizialmente senza emozioni, mediante le attività della Class VII e grazie al tempo trascorso con i propri compagni, Altina ha sviluppato delle emozioni appropriate per la sua età e ha costruito una relazione fraterna con Millium, che inizialmente non sopportava.

Dopo la Guerra, con la riorganizzazione della Railway Military Police e della Intelligence Division, Altina scelse di trascorrere il resto dei suoi giorni come una studente, oltre al proprio ruolo di Agente.

Altina accompagna Rean nel proprio viaggio verso Ymir, con alcuni sentimenti dentro di sé.

Musse Egret (doppiata da Ami Koshimizu)

Una ragazza che fa fraintendere il prossimo con il proprio comportamento; su Musse grava il dovere di divenire la prossima Duchessa Cayenne. La Famiglia Cayenne è quella di grado più elevato tra le Grandi Quattro Famiglie.

Utilizzando il proprio potere come “Mover”, ella può assistere al futuro mediante innumerevoli eventi che interessano la scuola; è anche entrata in contatto con Vita Clotilde, che stava lavorando nelle retrovie per la Guerra in corso.

Durante il disastro conosciuto come “Il Grande Tramonto”, si è confrontata con il Governo Imperiale come Leader della Weissland Army e sebbene sapesse che avrebbe dovuto pagare un prezzo elevato per il mondo con quella decisione, ella era preparata a sacrificare la propria vita per cercare una soluzione.

Dopo la Guerra, ella decise di continuare i propri studi come membro della Class VII. Musse sta facendo tutto il possibile con il poco tempo che le rimane come ragazza normale, prima di divenire il prossimo capo della Casata Cayenne.

Ash Carbide (doppiato da Tomoaki Maeno)

Un giovane delinquente che, sebbene si dimostri rude e impulsivo, pare abbia un innato talento in tutti i campi.

Dopo una tragedia avvenuta in tenera età, egli porta la “maledizione” dell’Impero nel suo occhio sinistro e durante il periodo di iscrizione all’Accademia, compì il crimine di sparare contro l’Imperatore.

Durante il disastro conosciuto come “Il Grande Tramonto”, con il supporto della Class VII, egli decise di lottare contro la maledizione fino a sconfiggerla. E per fare ammenda dei crimini commessi, decise di lottare al fianco di Rean e compagni.

Dopo essersi liberato dalla maledizione, Ash è ritornato alla Branch School. Sembra stia ancora cercando la miglior via da percorrere per sé stesso…

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki arriverà in Giappone nel corso della prossima estate. Potete trovare tutte le informazioni sulla Crossbell saga cliccando qui.

Fonte: Gematsu