Romancing SaGa Re: UniverSe verrà reso disponibile per iOS ed Android questa estate in Occidente. Ad annunciarlo è stata Square Enix, rendendo disponibile la closed beta solo per Android.

Il gioco, ambientato 300 anni dopo gli avvenimenti di Romancing SaGa 3, uscì in Giappone nel Dicembre 2018 e ad oggi ha raggiunto quota 15 milioni di download.

Qui di seguito vi lasciamo la descrizione del titolo, direttamente dal Google Play Store:

“Sperimenta un classico GDR senza tempo! Romancing SaGa Re:UniverSe sarà disponibile a breve! Pre-Registrati ora!

Scopri perchè SaGa è una serie amata in tutto il mondo. Grafica artistica e meravigliosa, canzoni indimenticabili ed un sistema di battaglia tattico adatto sia per i giocatori di vecchia data che per i novizi ti attendono!”

Un’apocalisse incombente: il mondo è intrappolato in un ciclo infinito di distruzione. Ogni 300 anni, Morastrum risorge portando caos e distruzione. Riuscirai a tener testa alla sua legione di nemici? Assembla un party di eroi, mentre vivi una storia epica!
Free-to-Play, NOT Pay-to-Win! Devi pianificare al meglio la tua strategia per poter vincere. Grazie ad un complesso sistema di allenamento per i personaggi, non sarai costretto a pagare per vincere.
Pixel Art e fantastiche illustrazioni! Guarda come la storia ed i combattimenti prendono vita grazie ad una pixel art curata meticolosamente! Assisti i personaggi magistralmente illustrati da Tomomi Kobayashi.
Gameplay strategico e casuale: Investi quanto tempo vuoi nel combattimento strategico! Il gioco ti permette di passare dalla modalità manuale in battaglia alla modalità Auto-Play qualora tu voglia goderti un tipo di gioco più tranquillo.
La customizzazione dei personaggi e la loro crescita: ottieni più ruoli per i tuoi personaggi, personalizza le loro abilità e forma la tua squadra di eroi!
Una colonna sonora epica! Il composer Kenji Ito dà nuova vita alla musica, rielaborando brani dei più classici GDR con sonorità moderne ed orecchiabili.

Fonte: Gematsu