In occasione del ventitreesimo anniversario della software house francese, Quantic Dream ha annunciato due giorni fa che d’ora in poi pubblicherà in proprio i prodotti creati.
“Per la prima volta dopo 23 anni di lavoro condiviso con publisher di prestigio, siamo in grado di iniziare una pubblicazione in proprio” ha annunciato Quantic Dream sul proprio blog.

“Ciò ci permetterà di prendere decisioni in totale indipendenza e dare spazio alle opportunità tecnologiche e strategiche per la next-gen. Questo ci permette anche di aiutare altri sviluppatori, garantendo investimenti e supporto allo sviluppo, cosi che essi possano dare piena voce al proprio talento. Vogliamo supportare i creatori di progetti originali e aiutarli, offrendo così esperienze di grande qualità”
“É più di un’evoluzione, si tratta di una trasformazione. Manterremo la nostra libertà ed indipendenza, continuando a lavorare su progetti sempre nuovi e a creare ciò che non vi aspettate. Quantic Dream non sarà mai semplicemente “un altro Studio”. Vogliamo affrontare nuovi orizzonti, mantenere la nostra passione viva e mantenere l’idea di creare giochi diversi”
Fonte: Gematsu
