Nintendo, Spike Chunsoft e The Pokémon Company hanno rilasciato negli ultimi giorni in Giappone dei trailer dedicati a Pokémon Mystery Dungeon: Rescue Team DX, il titolo in arrivo il 6 Marzo 2020 per Nintendo Switch.

Il primo video, di 5 minuti, è un overview trailer che consente di dare un’occhiata generale al titolo, tra i Pokémon presenti e le interazioni disponibili.
Gli altri due video, intitolati rispettivamente “Sorridere” e “Piangere” sono degli spot televisivi Giapponesi atti a promuovere il gioco tra i fan e non solo.
Qui di seguito vi lasciamo nuovamente una sinossi generale relativa alla trama del gioco:
“Cosa faresti se un giorno ti svegliassi… nelle sembianze di un Pokémon!?
Puoi trovare e reclutare Pokémon in questa avventura dungeon-crawler! Forma la tua squadra di salvataggio per scoprire i segreti che ti attendono nei dungeon, esplorandoli a fondo per rendere il mondo un posto migliore… e scoprire il tuo vero obiettivo.
Mano a mano che recluterai Pokémon, i tuoi fidati amici dovranno trovare un posto dove stare. Costruisci la tua base, gestisci e aiuta i tuoi amici a sviluppare la propria forza. Pensa con cura a chi potrebbe esplorare un dungeon misterioso, mentre prepari la tua squadra di salvataggio. Potrai muoverti un riquadro alla volta, oppure usare la modalità “Auto” per velocizzare i movimenti fino a quando non entrerai in battaglia contro altri Pokémon. Ma fai attenzione ai tipi, ai vantaggi e alle debolezze!
Questa versione aggiunge una grafica ispirata ai colori pastello e molto altro! Tempo di mettersi al lavoro!”
Potete leggere i nostri consigli per iniziare al meglio con Pokémon Mystery Dungeon: Rescue Team DX (badando alle 15 differenze sostanziali) cliccando qui
Fonte: Gematsu
