Come anticipato nel nostro articolo dedicato, Pokémon Home è disponibile da oggi per Nintendo Switch, iOS e Android.

Versione Nintendo Switch

Qui di seguito vi lasciamo la review completa da parte di Nintendo:
”Pokémon Home è un servizio in cloud che mette in comunicazione Nintendo Switch con i sistemi mobile, permettendo lo scambio di Pokémon. Impostando lo stesso account sulla Pokémon Home di Nintendo Switch e sulla versione mobile della app, è possibile visualizzare i Pokémon presenti nel box. Con Pokémon Home è possibile spostare Pokémon da titoli compatibili, scambiarli e molto altro! Si può anche acquistare un piano Premium per accedere ad ulteriori funzionalità.

Con Pokémon Home puoi accedere alla tua collezione di Pokémon da molteplici titoli. Collezionare Pokémon è solo il principio. Potrai scambiare Pokémon con i tuoi amici o con utenti da tutto il mondo utilizzando la app mobile dedicata e sottoscrivendo un piano premium avrai la possibilità di depositare fino a 6,000 Pokémon nel box, espandere il numero di Pokémon scambiabili nella GTS e nel Wonder Box, creare la tua Stanza degli scambi e avere acesso alla funzione Judge.

App per Smartphone

Con la app per smartphone di Pokémon Home avrai accesso alle seguenti funzionalità:
– gestire i Pokémon trasferiti dalla Pokémon Home; potrai anche trasferire alcuni Pokémon specifici in Pokémon Spada & Scudo;
– potrai scambiare Pokémon con giocatori da tutto il mondo! Divertiti con i servizi offerti dalla GTS e dal Wonder Box;
– completare il Pokédex nazionale trasferendo Pokémon e visualizzandone le abilità;
– utilizza la funzione Dono Segreto per ricevere regali esclusivi con la app per smartphone.

Fonte: Gematsu