Un’occasione davvero unica per tutti i fan di POKEMON proprio oggi in occasione del POKEMON DAY 2020 tutti avranno l’opportunità di catturarlo nei raid in POKEMON GO
Da oggi e fino al 2 marzo compreso le Terre Selvagge di Pokemon Spada e Scudo ospitano Mewtwo, bisogna comunque ricordare che in questa versione il Pokemon non potrà essere trattenuto, ma vincendo la sfida otterrete numerosi bonus come Capsula Abilità, Tappo d’argento, Assorbisfera e Fiammosfera.
Comunque questo è solamente l’inizio delle attività nel presente POKEMON DAY 2020, in quanto Game Freak nelle prossime ore svelerà ulteriori eventi legati alla manifestazione.
Una delle aspettative e rumor più attese sarebbero quelle della comparsa degli Starter di prima generazione in Pokemon Spada e Scudo.
Ricordiamo a tutti che l’avvenimento vuole ricordare il 27 febbraio del lontano 1996 dove in Giappone uscivano Pokemon Rosso e Verde invadendo in seguito anche il nostro Paese con le versioni ROSSO E BLU, fenomeno videoludico incontrastato ancora oggi e più vivo che mai tra i fan.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.