Atlus ha reso disponibile il trailer per Zenkichi Hasegawa, nome in codice Wolf, ovvero il prossimo arrivo nel gruppo dei Phantom Thieves in Persona 5 Scramble.

Il membro della pubblica sicurezza che inseguirà e sosterrà i Phantom Thieves of Heart entrerà a far parte del cast nel sequel di Persona 5 (tanto che Atlus ha rilasciato la nuova copertina del titolo con Zenkichi nel gruppo); la propria back story è già stata parzialmente spiegata nel Travelling Morgana #5 (di cui potete trovare qui il nostro articolo dedicato.)

Come preannunciato, Wolf combatte al fianco del proprio Persona, “Valjean“, munito di due revolver e lo spadone. Egli è specializzato in attacchi pesanti e nell’aumento delle statistiche dei compagni di squadra.

Come di consueto, il Twitter ufficiale di Persona 5 Scramble ha postato la richiesta della settimana ai propri fan, dedicata a Zenkichi. Nello specifico, è stato chiesto quale lato dell’adulto responsabile vogliamo vedere per Zenkichi.

Le risposte possibili sono le seguenti:

“Bark! Zenkichi come Wolf!”
► “Modalità lavorativa! Zenkichi nella Pubblica Sicurezza”
► “Essere un padre è difficile! Zenkichi e sua figlia”

Vi segnaliamo che da ieri si è resa disponibile la demo di Persona 5 Scramble sul PSN e sul Nintendo eShop Giapponesi. Persona 5 Scramble uscirà il prossimo 20 Febbraio 2020 in Giappone.

Fonte: Persona Central