Volete farvi un’idea in merito a ciò che vi aspetta nel sequel di Persona 5? Ci pensa Oracle a spiegarvi Scramble, in 3 minuti!

Atlus ha rilasciato per l’occasione un nuovo trailer di circa 3 minuti in cui Aoi Yuuki (la doppiatrice di Futaba Sakura, conosciuta come Oracle/Navi tra i Phantom Thieves) ci riassume la trama, i luoghi che visiteremo e le novità apportate nel gameplay con le Jail.
Vi ricordiamo che la scorsa settimana vi avevamo parlato del Travelling Morgana Report #5, ultimo di una serie di video dedicati ad approfondimenti sul titolo, e della possibilità che il gioco sia provabile mediante una demo in arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch (in territorio Giapponese).
Vi segnaliamo infine che Persona 5 Scramble è in arrivo per Nintendo Switch e PlayStation 4 a partire dal 20 Febbraio 2020 in Giappone. Non si hanno ancora conferme circa la localizzazione del titolo in occidente.
Fonte: Gematsu
