Malgrado MARIO KART 8 sia già uscito su Nintendo Switch come porting, la console al momento non vanta ancora una propria IP dedicata al gioco di corse più famoso della casa di Kyoto.

A tirare in ballo questo argomento, che potrebbe portare ad una realizzazione del titolo dedicato alla nostra Ibrida è stata proprio una nota leaker, tale Sabi, che nelle scorse settimane anticipò alcuni nuovi contenuti per Super Smash Bros.  Ultimate e l’arrivo di notizie riguardanti The Wonderful 101.

Secondo lei ed un suo twitt questo potrebbe essere l’anno giusto per il nono capitolo della serie, facendo riferimento al fatto che il gioco di punta del 2020 avrà a che fare con i pneumatici.

Sempre secondo lei, e da quello che possiamo leggere, sembrerebbe che The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 potrebbe subire un ritardo giusto in funzione dello spazio che il nuovo MARIO KART 9 starebbe per prendere, ribadendo anche il fatto che BOTW2 potrebbe non vedere la luce durante la prossima estate.

Un Leak abbastanza forte e del quale attendiamo con ansia conferme ufficiali dalla stessa Nintendo.

A questo punto i pareri tra i fan saranno sicuramente discordanti catalogando ora come gioco di punta NINTENDO 2020 MARIO KART 9 al posto del tanto atteso BOTW2 .

E voi che ne pensate?

Nintendo potrebbe veramente agire in questo modo?