Dopo gli ultimi risvolti su Nintendo per Animal Crossing New Horizon che non supporterà i salvataggi su cloud al lancio, parlando di un probabile arrivo solo dopo il lancio, ora NINTENDO rivede la sua posizione anche sulle odiate micro transazioni.

Il tutto era stato spiegato con una feature in game presente anche nel mobile Animal Crossing Pocket Camp che faceva presagire l’acquisto di contenuti extra tramite clausola free-to-play con acquisti opzionali.

Ora però, a quanto sembra, NINTENDO ha fatto marcia indietro rimuovendo tutti i riferimenti alle micro transazioni dalla descrizione ufficiale del gioco.

Dunque sembrerebbe, che almeno per il momento non ci saranno micro transazioni in su Animal Crossing New Horizon, non garantendo comunque che in futuro la società possa comunque optare per qualche forma di abbonamento online tramite il classico NINTENDO SWITCH ONLINE.

Ricordiamo a tutti che il gioco è atteso per il 20 marzo prossimo con un eccezionale sconto scovato su AMAZON, ben 28% pari a 19,01€. di sconto portando il prezzo a €. 49,98 di cui vi lasciamo il link cliccando sull’immagine qua sotto.