Amici e fan delle 2 ruote siete pronti per il competitivo per eccellenza con nuovi circuiti e moto elaborate dalla moto GP Internazionale?

Se il vostro cuore competitivo ha risposto si allora eccovi il nuovo MOTO GP 20 DA Milestone e Dorna Sports S.L.

L’uscita del titolo è prevista per il 23 aprile su PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia e Nintendo Switch, praticamente collocato subito dopo poche settimane l’inizio del campionato MotoGP reale. 

Gareggerete nella stagione 2020 contro i campioni della MotoGP™, ed in alternativa potrete vestire i panni di un giovane pilota in cerca del titolo Red Bull MotoGP Rookies Cup.

La strategia vedrà i giocatori  in grado di assumere il pieno controllo della propria carriera, prendendo decisioni che possono fare la differenza in pista.

Uno dei ritorni più importanti in MOTO GP 20 sarà la carriera manageriale con tante funzionalità che vi metteranno fin da subito alla prova.

Proprio come nella vera MotoGP, i giocatori dovranno prendere le migliori decisioni per trovare una strategia vincente per dominare il campionato.

Anche la sezione CARRIERA E SVILUPPO vede novità importanti, dove i giocatori fungeranno un ruolo chiave per lo sviluppo della moto.

Il comparto, come al solito riguarderà le prestazioni motoristiche, dove si guadagneranno punti da spendere per raggiungere il massimo livello in Aerodinamica, elettronica, potenza del motore, consumo di carburante.

Ecco qua sotto alcune caratteristiche vecchie e nuove ritrovate nel gioco:

Modalità storica:

-Una delle modalità di gioco preferite dalla community tornerà con un format completamente nuovo, con gare complete generate casualmente che i giocatori devono vincere per sbloccare e collezionare i piloti e le moto più iconiche.

L’ IA neurale diventa 2.0.

Nuova concezione della A.N.N.A. ( Artificial Neural Network Agent) ORA un’intelligenza artificiale più veloce, naturale ed equa.  consentendole di gestire strategicamente il consumo dei pneumatici e del carburante, come fanno i veri piloti.

Nuovi Editor

 In MotoGP 20 i giocatori saranno anche in grado di personalizzare la moto con un set di livree per correre in pista con uno stile unico, con rinnovati  sticker, caschi, numero di gara e nome sulla tuta.

ESPERIENZA ONLINE

Aggiunti nuovi server dedicati per un’esperienza  multiplayer online  ancora più affidabile e divertente. 

Aggiunti miglioramenti al gameplay online in tutte le modalità: partite pubbliche, partite private e modalità Race Director.

SEZIONE ESPORT

Per tutti gli amanti del competitivo che si voglio cimentare nelle sfide di campionato, come nelle precedenti edizioni vi sarà il MotoGP™ eSport Championship, in cui i giocatori verranno da tutto il mondo, con l’obiettivo di vincere il titolo di campione del mondo dove vi lasciamo il link per maggiori informazioni cliccando qui

Insomma un gioco dalle grandi potenzialità pronto per il debutto il  23 aprile prossimo.