METROID PRIME 4 uno dei titoli più attesi dai Fan di tutto il mondo Nintendo continua a farsi attendere e le notizie arrivano con il contagocce.

Malgrado non si sappia ancora nulla sullo sviluppo del titolo Retro Studios, è attualmente al lavoro sul progetto e, ora, ha assunto nuovi veterani dell’industria, ovvero Mark Capers e James Beech.

Il primo ha precedentemente lavorato come designer per Epic Mickey e il suo seguito.

Alcuni membri di Junction Point, sono parte del team di Metroid Prime 4, quindi per lui sarà un po’ come “tornare a casa”.

James Beech, invece, ha lavorato come designer per molteplici titoli di un certo livello: parliamo di Crysis 3, DC Universe Online ed Eternal Darkness 2. 

Ambedue nel progetto ricopriranno il ruolo di designer ambientali all’interno di Retro Studios durante la produzione di Metroid Prime 4.

Dopo i problemi iniziali, Metroid Prime 4, tramite Retro Studios sta nuovamente rimettendo in pista il lavoro lasciato da altri, partendo proprio dalle nuove assunzioni  come l’art director Jhony Ljungstedt (Mirror’s Edge Catalyst, Battlefield 5) e il lead character artist Kyle Hefley (Halo).

Dopo queste notizie ci aspettiamo presto una nuova rivelazione, magari un trailer su questo importante Titolo per NINTENDO.