Finalmente disponibili n un video da parte di Sony, Square Enix e Crystal Dynamics tutte le edizioni speciali con i loro bonus, tramite un video dedicato.
Nel dettaglio troviamo:
– La Exclusive Digital Edition – prevista solo su PlayStation Store e comprensiva di 1.000 Crediti ingame da spendere per personalizzare il proprio supereroe, così come di una serie di customizzazioni per il nome e la “targhetta virtuale” che ci identificherà nella ricerca delle partite multiplayer.
Per il pre ordine su PS4 sono anche previste delle ulteriori targhette virtuali da utilizzare per uno qualsiasi dei sei Vendicatori principali, ma anche un’emote esclusiva e il Marvel Legacy Outfit, pacchetto di costumi “nostalgici”.

– La Deluxe Edition – darà accesso a 6 targhette speciali per il nickname, a un pacchetto di costumi esclusivi per i Vendicatori, alla possibilità di giocare al titolo con tre giorni di anticipo rispetto alla data di lancio prevista e ad un mese di abbonamento gratuito a Marvel Unlimited, con possibilità di leggere più di 25.000 fumetti Marvel.
–La più Potente Edizione della Terra – comprenderà tutti i contenuti della Deluxe Edition e vanterà una statuetta a colori alta 30cm di Captain America prodotta in PVC da Gentle Giant, oltre alla custodia Steelbook. In essa sarà contenuta anche la statuina bobblehead di Hulk, il portachiavi Mjolnir, la fibbia con cintura di Black Widow, i progetti dell’armatura prototipo di Iron Man, la spilla di Avenger onoraria di Kamala Khan e la foto di gruppo degli Avengers.
Nell’aspettativa dell’uscita del titolo, che vi ricordiamo è stata spostata il il 4 settembre su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia vi ricordiamo che sarà disponibilE anche la versione STANDARD PS4 a €.74,98, mentre per la Marvel’s Avengers: La più potente Edizione della Terra sarà commercializzata a €. 219,98, di questa versione vi lasciamo il link di GAMESTOP per i Pre ordini cliccando sull’immagine qua sotto.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.