NIS America ha annunciato pochi giorni fa l’arrivo di una demo per la collection di Langrisser, il titolo che si renderà disponibile a partire dal 13 Marzo 2020 in Europa.

La data di uscita della demo è stata fissata per il 20 Febbraio 2020, scaricabile tramite PlayStation Network e Nintendo eShop. La demo renderà disponibili i capitoli 1, 2 e 3 per Langrisser I e i capitoli 4, 5 e 6 per Langrisser II, oltre alla possibilità di cambiare lo stile di gioco da quello classico a quello rivisitato.
Utilizzare i dati di salvataggio della demo permetterà di ricevere 5.000 monete d’oro extra e 2 CP qualora vogliate acquistare la versione definitiva del titolo.
Ulteriori informazioni per la collection di Langrisser
Langrisser I: le forze del male stanno arrivando nel Regno di Baltia. Impugna la spada nei panni del Principe Garett e scopri la malvagità che giace nel cuore dell’Impero Dalsis.
Langrisser II: le forze del male stanno nuovamente minacciando il regno. Tra i conflitti che interessano le varie fazioni, sarà compito dell’eroe Erwin trovare il modo di far cessare questa guerra.
I due capitoli tornano con la propria bellissima storia della battaglia tra il bene ed il male, rivisitata in una visuale in alta definizione, con musiche orchestrate e miglioramenti nel gameplay che rendono davvero leggendari i due giochi.
Potete trovare tutti i dettagli circa le novità del titolo al nostro link dedicato.
Fonte: Gematsu
