Katana Kami: A Way of the Samurai Story è in procinto di arrivare per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam (come vi scrivevamo nel nostro articolo dedicato). Per l’occasione, è stato rilasciato l’overview trailer del gioco.

Spike Chunsoft e Acquire hanno lasciato la parte esplicativa a Gunji e Nanami Dojima, padre e figlia protagonisti della vicenda che vedrà il nostro ronin combattere in dungeon generati casualmente per salvare la dolce Nanami.
Si fa particolare riferimento alle armi utilizzate in-game, alla parte multiplayer del titolo e alla personalizzazione del protagonista. Qui di seguito vi lasciamo invece una panoramica generale della storia:
La storia
Gioca nei panni di un ronin dell’epoca Meiji, mentre aiuti un armaiolo caduto in disgrazia a ripagare il proprio debito, forgiando nuove armi ed esplorando dungeon misteriosi per recuperare dei materiali di valore.
■ Le principali funzionalità
► Più di 100 armi e ben 9 stili di combattimento, che ti permetteranno di combattere come preferisci!
► Dungeon generati casualmente, tutti da esplorare e da cui difendersi dai nemici con combattimenti in salsa hack’n’slash. Esplora bellissimi scenari tratti dalla storia Giapponese.
► Esplora i dungeon con i tuoi compagni.
► Alleati, contrasta o mantieniti neutrale verso le tre fazioni in città. Il destino del Rokkotsu Pass è sul filo del rasoio.
► Inclusi i personaggi esclusivi della saga Way of Samurai!
Katana Kami: A Way of the Samurai Story si renderà disponibile a partire dal 20 Febbraio 2020.
Fonte: Gematsu
