Nonostante la presentazione ufficiale tardi ad arrivare (anche se alcuni rumor la danno per certa durante il mese corrente), Sony non è rimasta con le mani in mano, ed ha reso disponibile il sito ufficiale di quella che sarà la nuova console ammiraglia di casa Sony, ovvero PlayStation 5.
Potete dare un’occhiata cliccando qui
Al momento il sito è davvero scarno, in quanto l’unica pagina visitabile recita solamente “PS5 sta per arrivare. In arrivo durante le feste natalizie del 2020“.

È comunque possibile iscriversi alla newsletter per ricevere informazioni, e questo fa presupporre che la presentazione possa essere davvero imminente.
Vi riportiamo qua sotto ciò che è scritto riguardo la newsletter di PlayStation 5:
“Abbiamo iniziato a condividere alcune delle incredibili funzionalità che puoi aspettarti da PlayStation 5, ma non siamo ancora pronti a svelare completamente la nuova generazione di PlayStation. Iscriviti qui sotto per essere tra i primi a ricevere aggiornamenti non appena li annunceremo, comprese le novità sulla data di uscita di PS5, il prezzo di PS5 e i giochi di lancio di PS5.”
Insomma, manca sempre meno alla next-generation… sarà un successo?

Sono da sempre appassionato di videogames. Ho iniziato a giocare su Amiga 2000 nel 1991 e da allora non ho più smesso. Mi è sempre piaciuto vedere come si evolve l’interazione tra utente e macchina, e questo mi porta ad amare qualsiasi sistema videoludico.