Dopo aver presentato i personaggi, Genshin Impact si mostra al pubblico con un video di ben 12 minuti dedicati al gameplay, direttamente dal PAX East di Boston.

Potete trovare qui di seguito il video pubblicato da IGN Japan della versione PC del titolo di miHoYo
Tra le novità, vediamo in azione Xiangling, Venti, Kaeya e Traveller, oltre alla dimostrazione pratica di alcune meccaniche tipicamente open world, ampiamente introdotte con l’avvento di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
L’interazione con la natura che ci circonda permetterà al personaggio scelto di combattere in maniera versatile contro i nemici, volare in un ciclone d’aria e vedere il cambio dinamico dal giorno alla notte. Si possono sperimentare anche alcune mosse esclusive fin dai primi minuti di gameplay (Xiangling manipola l’acqua, trasformandola in piattaforme di ghiaccio per poter camminare tranquillamente senza incappare nello status alterato “wet”)
Genshin Impact è il connubio perfetto tra titoli open world e JRPG, atteso in tutto il mondo nel corso del 2020 per PlayStation 4, iOS, Android, PC e Nintendo Switch. Nel corso della manifestazione, sarà possibile provare anche le versioni iOS e PlayStation 4 del gioco.
Il PAX East è attualmente in corso presso il Boston Convention Center; la manifestazione terminerà il prossimo 1 Marzo 2020.
Fonte: Gematsu
