miHoYo ha aggiornato il sito ufficiale di Genshin Impact, facendoci conoscere un nuovo personaggio del Porto Liyue, Beidou.

Alcuni dicono possa dividere il mare e le montagne. Altri dicono che porti il fulmine nella propria spada. Altri ancora che nemmeno la bestia più forte nel mare possa nulla contro di lei.

Per coloro che non sono di Liyue, il tutto potrebbe sembrare una barzelletta, ma chi ha solcato i mari con lei, afferma: “Non importa quale mostro marino affronteremo, Beidou li taglierà in pezzi”.

Esiste anche una versione alternativa dal forum di MiHoYo.

Tutti in Liyue conoscono il nome di Beidou, Capitano della Crux, e spesso ella diventa il principale argomento di cui chiacchierare tra le persone.

Al porto, ci sono coloro che possono darti i dettagli più colorati e specifici di quando Beidou ha sconfitto la bestia marina conosciuta come Haishan.

Durante le feste, i commercianti discutono in merito alle multe esorbitanti che Beidou ha dovuto pagare per le merci importate.

Ma per la compagnia della Crux, la cosa più importante di cui discutere è che Beidou ha vinto su Nigguang.

Quando la compagnia vede tornare Beidou ubriaca, sa che è stata una brutta nottata di bevute e scommesse.

“La prossima volta la manderò in bancarotta!” dice Beidou sdraiata sul ponte della nave.

Ovviamente, la compagnia prende queste parole come uno scherzo da ubriachi.

Genshin Impact è previsto in arrivo in tutto il mondo per PlayStation 4, PC, Nintendo Switch e iOS/Android entro il 20210. Potete trovare la descrizione degli altri personaggi cliccando qui.

Fonte: Gematsu