Giungono nuovi dettagli circa il corposo DLC di Fire Emblem: Three Houses, di cui già avevamo parlato delle prime novità in un nostro articolo dedicato. Oggi, da un tweet ufficiale, veniamo a conoscenza di come funzionerà il sistema delle classi in Ombre Cineree.

Come già preannunciato, Nintendo ed Intelligent Systems confermano che il DLC finale (incluso nel season pass) verrà strutturato in maniera differente circa il proprio gameplay. Nello specifico non ci sarà un calendario e si potrà utilizzare un numero limitato di personaggi.
Si parla anche di poca libertà di azione circa la personalizzazione delle classi.
Il tweet riporta come ogni personaggi, in Ombre Cineree, avrà un numero prestabilito di classi da poter usare e non potrà apprenderne delle nuove. Lo stesso principio si applica sulle abilità.

Nintendo spiega che questo sistema è stato adottato per rendere più complesse e competitive le battaglie in Ombre Cineree, rendendole simili a dei puzzle da risolvere con la giusta strategia da adottare con i soli elementi in nostro possesso.
Vi ricordiamo che Ombre Cineree si renderà disponibile a partire dal 13 Febbraio 2020 come DLC del Season Pass, venduto separatamente sul Nintendo eShop al prezzo di € 24,99.
Fonte: Nintendo Everything
