Un FPS frenetico atteso da molti fan della saga sviluppato da id Software torna a farsi vedere in un video molto interessante sulle personalizzazioni.

Come vedremo qua sotto in un video preso da IGN, i giocatori oltre alla possibilità di  attivare e disattivare la mira assistita, potranno personalizzare le opzioni di daltonismo con tre modalità disponibili.

si potrà inoltre impostare la forza e l’intensità della modalità per daltonici selezionata, insieme anche al contrasto e alla luminosità.

Inoltre, sarà possibile regolare l’opacità dell’HUD (visore che pone le informazioni visibili durante il gioco in sovraimpressione) per avere un sistema d’interfaccia più o meno presente a schermo.

In DOOM ETERNAL verranno presentate una serie di opzioni completamente personalizzabili che andranno a rendere il massacro dei demoni un esperienza mai vista prima d’ora nella saga di id Software.

Prima di addentrarci nel video vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile il prossimo 20 marzo per le piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam e Bethesda Launcher).

Per quanto riguarda invece l’attesa versione per NINTENDO SWITCH dovremo attendere ancora, i quanto si parla di un prossimo rilascio nell’arco del 2020.

Ed ora buona visione a tutti gli appassionati con il video qua sotto da IGN.