Bandai Namco ha rilasciato oggi nuove informazioni circa Digimon Survive, il nuovo gioco dei Digital Monster, per le quali fu trattato un articolo in uno degli ultimi numeri di V-Jump (qui il nostro articolo dedicato).

Si parla di Shuuji Kayama, Lopmon e del Camera system
■ Una prova ricadrà su un uomo brillante, il quale lotterà a confine tra la realtà e l’altro mondo.
Shuuji è una persona di natura gentile, sul quale gli adulti fanno riferimento e che spesso acquisisce il ruolo di leader nel gruppo. Ma questa personalità nasce dal desiderio di “superare tutti quanti” a seguito dell’educazione restrittiva ricevuta dal padre e della presenza brillante del fratello maggiore.
Shuuji si è unito al campus per smorzare un po’ la tensione. Ma quando si ritrova ferito e disperso in un altro mondo, capisce che le sue conoscenze non possono essere di alcun aiuto e cerca di acquisire la leadership, ma…
In un mondo pericoloso, Shuuji dovrà affrontare le sue stesse paure…
■ Shuuji Kayama e Lopmon
Shuuji Kayama (doppiato da Yuuya Hirose)

Uno studente del primo anno che si unisce al campus in qualità di assistente. Con la sua personalità gentile e volenterosa, fin da subito a Takuma e gli altri lo reputano un leader su cui poter contare. Ma dopo essersi persi nell’altro mondo, scopriranno che Shuuji non sarà più in grado di applicare le proprie conoscenze al mondo che lo circonda e il lato più debole di lui emergerà: quello propenso a dar la colpa a chi lo circonda.
■ Lopmon (doppiato da Naomi Oozora)

Un mostriciattolo di tipo Bestia con tre corna sulla testa. La sua struttura biologica rimane un mistero. Avendo una personalità innocente, Shuuji lo considera un essere pigro e lo rifiuta, facendolo sentire solo.
■ Fotografa l’altro mondo con la telecamera del tuo smartphone!
I ragazzi persi nell’altro mondo non sono ancora al corrente di quali pericoli li circonda e registreranno tutte le immagini di ciò che li circonda tramite il proprio smartphone. Takuma impugnerà il proprio smartphone e sentirà uno strano rumore provenire dallo schermo.
Ci sono cose in questo mondo che non possono essere viste dall’occhio umano. Cose che, comunque, possono essere viste attraverso la telecamera.
Fotografando aree misteriose, potresti essere in grado di scoprire qualcosa di interessante. Potrebbe nascondersi di tutto: da oggetti chiave per proseguire a mostri nascosti oppure addirittura strumenti per aumentare le statistiche del tuo Digimon. Sperimentate il mondo che vi circonda attraverso la telecamera.
Digimon Survive è in arrivo per Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch entro il 2020.
Fonte: Gematsu
