Arriva nelle ultime ore la conferma che Daemon x Machina, titolo uscito lo scorso Settembre 2019 per Nintendo Switch, arriverà il prossimo 13 Febbraio 2020 anche su PC, tramite Steam.

A darne annuncio è stato il publisher, XSEED Games, precisando che al momento il titolo è in preordine al 20% di sconto. Durante la settimana di lancio, lo sconto verrà ridotto al 10%, su una base di acquisto pari ad € 59,99.
Tutte le copie acquistate nel primo mese di lancio godranno di un bonus esclusivi per l’Arsenal, specifici outfit e set di armi. Il Prototype Arsenal Set, contenente il Prototype Arsenal ed il Prototype Outfit, si renderà disponibile per l’acquisto in un secondo momento. Il set di equipaggiamento metallico, contenente 5 armi ed un outfit esclusivo, non verrà venduto separatamente.
La versione Steam del gioco godrà di un netto miglioramento grafico, oltre al pieno supporto di eventuali gamepad in sostituzione ai più tradizionali mouse e tastiera. Confermata infine la presenza di tutti gli update ed i contenuti precedentemente rilasciati per Nintendo Switch.
Daemon x Machina è altresì disponibile per Nintendo Switch al prezzo di € 59,99. Tra i modelli dell’Arsenal resi disponibili gratuitamente figura quello dedicato al Nirvash da Psalms of Planets -Eureka Seven-.
Fonte: Gematsu
