Per la felicità di molti fan dei titoli, la Game Rating and Administration Commitee Coreana ha valutato e categorizzato Catherine: Full Body e XCOM 2 per Nintendo Switch!

Come già visto per Bioshock: The Collection il mese scorso, i due titoli potrebbero arrivare presto per Nintendo Switch, ma ancora non si hanno conferme in merito.

Catherine: Full Body è la versione migliorata del titolo uscito originariamente per PlayStation 3 nel 2011. Il suo (presunto) arrivo conferma la forte volontà di Atlus di portare ulteriori giochi per l’ibrida di Nintendo, come già preannunciato mediante il sondaggio Giapponese di qualche settimana fa.

XCOM 2 invece fu originariamente rilasciato per PC, Mac e Linux nel Febbraio 2016, per poi arrivare sotto forma di Collection su PS4 e Xbox nello stesso anno.

Fonte: Gematsu