Sebbene stia circolando preoccupanti rumor circa la possibile cancellazione del PAX East 2020 causa Coronavirus, arriva conferma che Animal Crossing: New Horizons sarà provabile alla manifestazione di Boston.

Nintendo ha inoltre annunciato che chi parteciperà alla prova della demo, potrà ricevere uno zaino speciale a tema Tom Nook (fino ad esaurimento scorte).

“Speriamo che i giocatori non vedano l’ora di poter provare Animal Crossing: New Horizons e visitare l’isola deserta proposta nel titolo; per tale motivo, quest’anno portiamo l’isola con noi al PAX East e invitiamo tutti i giocatori a metterci piede per la prima volta” dichiara il vice presidente marketing di Nintendo of America, aggiungendo: “non vediamo l’ora di incontrare molti giocatori e condividere il nostro amore per i videogiochi dal vivo“.

Oltre ad Animal Crossing, sarà possibile provare un demo di Pokémon Spada e Scudo e ricevere un booklet con cartoline dalla regione di Galar (salvo esaurimento scorte). I giocatori che porteranno la propria Nintendo Switch con una copia del gioco, potranno partecipare a speciali Raid Gigamax e ricevere una spilla a tema (salvo esaurimento scorte).

Infine, sarà possibile provare alla demo di Luigi’s Mansion 3 e The Strechers (entrambi già disponibili per Nintendo Switch).

Coloro che parteciperanno al PAX East 2020 avranno l’opportunità di accedere preventivamente alla demo di Animal Crossing: New Horizons registrandosi al Nintendo Event Website a partire da domani.

Animal Crossing: New Horizons sarà disponibile per Nintendo Switch dal 20 Marzo 2020.Potete recuperare il nostro recap sul Direct dedicato al seguente link.

Fonte: Gematsu