A pochi giorni di distanza dalla sua pubblicazione, Yakuza Like a Dragon riceve maggiori informazioni circa alcuni elementi del titolo… come il misterioso “Tug-Tug”.

Nuove attività: Tug-Tug, la collezione di emblemi e molto altro

“Tug-Tug”
A volte, in giro per la città appariranno dei personaggi speciali che offriranno un servizio chiamato “Tug-Tug”. Ricevere il “Tug-Tug” permetterà a Ichiban di vedere i proprio HP o MP venire recuperati e a volte incrementerà la Life Experience.

Una signora offrirà un servizio Tug-Tug a Kasuga. É molto costoso, ne varrà la pena?
(Potrebbe equivalere al Puff-Puff di Dragon Quest)

Collezione di emblemi
Camminando per la città, potremo trovare degli emblemi del Tojo Clan sui marciapiedi o nelle aiuole. Questi emblemi sembra si siano sparsi a seguito del conflitto con la Omi Alliance. Una persona vestita da Kamurop, la mascotte di Kamurocho, li sta collezionando per evitare che finiscano nelle mani sbagliate. Se portiamo alla mascotte gli emblemi che troviamo, possiamo ottenere oggetti che non otterremmo da nessun’altra parte!

Gli emblemi sono sparsi ovunque, guardate attentamente perchè non saranno facili da trovare!
La mascotte di Kamurocho, Kamurop, sarà pronta a scambiare con noi alcuni emblemi in alcune parti della città
Alcuni oggetti ottenibili con lo scambio

Party Chat
Aggiungiamo un po’ di divertimento alle passeggiate in giro per la città, con la “Party Chat”. In base a ciò che Kasuga sta facendo, il momento della giornata o il luogo, si potranno sentire conversazioni diverse con i membri del party. Scoprite qualcosa di nuovo sui vostri compagni di squadra!

Smartphone Camera
Il tuo telefono ha una telecamera. Potrai fare fotografie ed applicare filtri come “tono unico”, “seppia” o effetti simpatici come quelli visti sotto. Si potranno anche cambiare le espressioni facciali di Kasuga durante i selfie. Tenete memoria delle vostre fotografie nell’album da sfogliare in qualsiasi momento.

Yakuza Like a Dragon sarà disponibile a partire dal 16 Gennaio 2020 in Giappone e nel corso del 2020 in America ed Europa.

Fonte: Gematsu