A meno di una settimana dall’uscita Giapponese, Yakuza Like a Dragon si mostra con nuovi spot pubblicitari per celebrarne il rilascio!

SEGA ha intitolato i suddetti spot rispettivamente “Yakuza goes RPG” , per sottolineare il genere che caratterizzerà il prossimo titolo di Ryu Ga Gotoku Studio (sapevate che il nome tradotto dello Studio è esattamente “Come un Drago“? Vi dice nulla? NdR) e “Ultima entrata“.

Yakuza goes RPG
Latest entry – 15 sec
Latest entry – 30 sec

Lo Special Live dedicato al debutto

La Compagnia ha annunciato che terrà un evento speciale il 15 Gennaio 2020, un giorno prima del rilascio ufficiale del titolo in Giappone.

Durante l’evento sarà presente il doppiatore di Ichiban Kasuga, Kazuhiro Nakaya, quello di Kazuma Kiryu, Takaya Kuroda e infine il doppiatore di Goro Majima, Hidenari Ugaki; quest’ultimo giocherà all’intero primo capitolo del titolo. Verranno annunciate maggiori informazioni circa alcune campagne di collaborazione che SEGA sta intraprendendo per sostenere Yakuza 7.

Il Tojo Clan e l’aiuto degli Yakuza Leggendari

Dalle ultime novità rileviamo maggiori informazioni circa alcuni membri del Clan Tojo: nello specifico parliamo di Daigo Dojima, Masaru Watase e gli aiuti prestati dagli Yakuza Leggendari.

Daigo Dojima (doppiato da Satoshi Tokushige)

Un ex capo del Clan Tojo, nello specifico il sesto. Un uomo che ha supportato il Clan Tojo per molto tempo.
Sembrava esser scomparso dopo la distruzione del Clan durante la “Operazione Kamurocho 3K“.

■ Masaru Watase (doppiato da Rintarou Nishi )

L’ottavo wakagashira della Omi Alliance e capo della famiglia dell’Alleanza, Watase. Al momento non può presenziare agli affari di famiglia, essendo rinchiuso in prigione, ma ha incaricato Masumi Arakawa di sostituirlo per un po’ di tempo.

I membri Leggendari della Yakuza appariranno per aiutarci!

Alcuni dei personaggi dei precedenti giochi nella serie Yakuza torneranno per aiutarci in battaglia. Possono fornire un potente supporto durante gli scontri, ma servirà un bel po’ di denaro per poterli convocare.

Kazuma Kiryu – Skill Name: “True Yinglong Kiwami”
Kiryu, il Drago Leggendario di Dojima, appare in tutta la sua fiera e potente aura, lanciando un attacco potente verso il nemico, rappresentando il blu e potente dragone.

Taiga Saejima – Skill Name: “Fierce Tiger Whirlwind”
Saejima fa roteare un coperchio da tombino con la sua forza sovrumana, causando un tornado. Lo stesso trasforma il circondario in un ciclone di ferro, mentre assorbe le macchine e gli oggetti attorno a lui, distruggendo i nemici che si oppongono a noi.

Goro Majima – Skill Name: “Purple Lightning Demon Fire Blade”
Majima lancia innumerevoli coltelli mentre corre sulla superficie di un edificio avvolto dalla luce lunare. I coltelli vengono paragonati a frecce di luce, le quali polverizzano il nemico.

Daigo Dojima – Skill Name: “Eulogy of the Yakuza”
Sotto il comando del sesto ex capo della Yakuza, i membri del Clan Tojo eliminano i nemici in una pioggia di proiettili.

Masaru Watase – Skill Name: “Asura Hundred Fissure Palms”
Masaru combatte con potenti pugni. Il fuoco che arde provoca diversi miraggi, tra i quali innumerevoli braccia che appaiono da lui, facendolo assomigliare al demone Asura.

Per la descrizione dei personaggi storici, potete fare riferimento al nostro articolo dedicato. Yakuza Like a Dragon sarà disponibile in Giappone su PlayStation 4 a partire dal 16 Gennaio 2020.

Fonte: Gematsu