Sull’ultimo numero della rivista Famitsu è apparsa un’intervista al famoso Yosuke Saito, produttore della famosa serie Nier.
In questa intervista rilasciata per celebrare il 10° anniversario del franchise Saito ha parlato esplicitamente di un nuovo titolo per la serie, senza però entrare nel dettaglio.

Il primo episodio della saga venne pubblicato nel 2010 su Ps3 e Xbox 360, ma il vero successo per il franchise arrivò con “NieR: Automata” su Ps4 e PC (e successivamente anche su Xbox One), vendendo milioni di copie e diventando un gioco di grandissimo successo.
Al momento il sito celebrativo per il 10° anniversario della serie è ancora vuoto, ma visto il recente annuncio di Saito siamo certi che verranno pubblicate interessanti novità non appena verranno rese disponibili.
Sono da sempre appassionato di videogames. Ho iniziato a giocare su Amiga 2000 nel 1991 e da allora non ho più smesso. Mi è sempre piaciuto vedere come si evolve l’interazione tra utente e macchina, e questo mi porta ad amare qualsiasi sistema videoludico.