Dopo Kevin e Charlotte, Square Enix ha rilasciato l’ultimo trailer dedicato ai personaggi di Hawkeye e Riesz per Trials of Mana Remake.

Qui di seguito potete vedere il suddetto trailer, mentre si focalizza sull’abile ladro di Nevarland e sul capitano delle amazzoni di Laurent.

Qui sotto invece vi lasciamo la descrizione dei personaggi:

“Hawkeye è una furba canaglia della fortezza di Nevari. É situata lontano dal deserto e fa da base alla gilda dei ladri capitanata dal padre di Hakweye, Flamekahn

Il capo della gilda ha adottato Hawkeye quando era ancora piccolo e lo ha cresciuto assieme ai due figli Eagle e Jessica.

Hawkeye è cresciuto come un fiero e abile giovane uomo, sempre fedele ai propri amici… anche se il suo atteggiamento troppo spensierato a volte fa dubitare della sua serietà.

Riesz è la principessa del regno montagnoso di Laurent. Nonostante sia molto giovane, è rinomata per essere una delle combattenti più valorose della regione, nonchè il capitano delle Amazzoni.

La sua immensa dedizione per il regno è superata solo dal suo amore per la famiglia, in particolare per suo fratello Elliot che ha cresciuto fin da quando la loro madre morì.

La sua volontà di ferro potrebbe farla sembrare testarda agli occhi di molti, ma non è il caso di Riesz. Ella è una nobile guerriera che non esita ad aiutare il prossimo, anche in caso di pericolo.

Nonostante questi due eroi siano molto differenti, i loro mondi stanno per entrare in stretto contatto. Quando il padre di Hawkeye inizierà a comportarsi in maniera strana e ordinerà un attacco al regno di Laurent, i loro destini cambieranno per sempre.”

Trials of Mana è atteso per il 24 Aprile 2020 per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Fonte: Gematsu