Dopo i prologue trailer di Duran e Angela (che potete trovare qui), Trials of Mana torna a mostrarsi con i character trailer di Charlotte e Kevin!

A rilasciarlo è stata Square Enix, per la serie di tre character trailer dedicati all’arrivo del titolo su Nintendo Switch, PC e PlayStation 4 il prossimo 24 Aprile 2020.

L’attenzione è focalizzata su Kevin, l’erede al trono del Regno delle Bestie di Ferolia e su Charlotte, la nipote del Gran Sacerdote della Luce di Wendel.

“Come spiegato dal character trailer, Kevin è l’erede al trono di Ferolia. La sua terra natale è la patria dei Beastmen, uomini in grado di tramutarsi in bestie quando cala la notte. Kevin, comunque, differisce dai propri compaesani: sua madre era umana.

Suo padre lo ha cresciuto e preparato per la lotta; difatti, Kevin è un guerriero davvero formidabile. Purtroppo parla raramente con gli esseri umani… per questo motivo, ha una mancanza quando si tratta della socializzazione ed è difficile da comprendere quando si interfaccia con altre persone.

Charlotte potrebbe sembrare immatura, ma c’è molto da scoprire oltre il suo aspetto. É la nipote del Gran Sacerdote della Luce di Wendel e il sangue elfico che scorre nelle sue vene la fa apparire molto più giovane della sua reale età.

Forse è per via delle sue sembianze che le persone al Tempio l’hanno sempre coccolata (è abbastanza timida e viziata). Malgrado sia molto superstiziosa e ha una qualche forma di paura verso i gatti, è una persona estremamente curiosa.

Nonostante provengano da mondi molto diversi e abbiano due personalità differenti, qualcosa accomuna Kevin e Charlotte: il sinistro Goremand.

Quel malvagio pagliaccio ha tolto dei cari amici ad entrambi i personaggi e utilizza la sua influenza sul padre di Kevin per organizzare un’invasione verso Wendel. Le sue azioni malvagie trascineranno i due eroi in un’epica avventura.

… oppure potrebbe non farlo. Una delle nuove feature di Trials of Mana è la possibilità di scegliere tre dei sei personaggi presenti e vivere un’avventura diversa rispetto alla scelta effettuata.


Questo significa che in un gameplay potrebbero cooperare in un team, mentre in un altro potrebbero scegliere alleati diversi. Oppure non partecipare affatto all’avventura. La scelta dipende dal giocatore”

Fonte: Gematsu