Tokyo Mirage Session #FE Encore è un altro dei grandi titoli in arrivo per Nintendo Switch in questo ricco 2020. A rendere il tutto ancora più interessante, vi è la possibilità di vedere Joker all’interno del gioco stesso!

L’immagine che vede sopra è la back cover del titolo Giapponese. Notate nulla di strano? Focalizzatevi sulla parte bassa a destra.

A quanto pare, uno dei costumi che potremo utilizzare per Itsuki Aoi (il protagonista) prevede l’outfit di Joker da Persona 5! Precedentemente, la versione per WiiU uscita nel 2015 comprendeva outfit provenienti dai titoli Devil Survivor 2Shin Megami Tensei IVEtrian Odyssey III e Persona Q.

É già stata confermata la presenza del “Office Outfit” da Fire Emblem: Three Houses per Mamoru Miyano, a riprova dei molteplici costumi che saranno presenti in Tokyo Mirage Session #FE Encore.

Il battle trailer

Ma non è tutto per il titolo nato in collaborazione tra Atlus e Nintendo. Nelle ultime ore, è stato pubblicato il trailer dedicato alle battaglie che affronteremo durante la nostra avventura e alle strategie necessarie per vincerle.

Utilizzare le tecniche adatte al momento giusto è essenziale per non essere sconfitti in battaglia. Inoltre, alcuni personaggi dalla saga di Fire Emblem verranno in nostro aiuto durante il corso degli scontri e, una volta riempita la barra dello Special, potrete scatenare micidiali attacchi.

Questo e molto altro vi attende in Tokyo Mirage Session #FE Encore, in arrivo il prossimo 17 Gennaio 2020 su Nintendo Switch. Qualora vogliate recuperare le ultime news su Persona 5, potete farlo cliccando qui.

Fonte: Persona Central