Si torna a parlare di uscite sulla nostra Ibrida e lo facciamo con questo titolo un RPG in prima persona sviluppato da Obsidian Entertainment e pubblicato da Private Division.
Un gioco accolto positivamente dalla critica, avendo ricevuto una nomination come gioco dell’anno ai The Game Awards, e già più volte confermato in uscita per NINTENDO SWITCH.
Ora l’esplorativo di galassie approda sulla nostra Switch.
Infatti proprio oggi il publisher Private Division ha annunciato su Twitter che The Outer Worlds sta per arrivare anche su Switch.
Il PORTING del gioco sarà effettuato da Virtuos, una compagnia di Singapore nota per aver partecipato allo sviluppo di numerosi porting e remastered, come ad esempio Spyro: Reignited Trilogy e Dark Souls Remastered.
La distribuzione del gioco avverrà sia in supporto digitale che fisico, ricordando che per il fisico, purtroppo, non sarà contenuta la tradizionale cartuccia ma solo la copertina ed un codice. ( no comment).
Vi ricordiamo infine che The Outer Worlds è disponibile ora per PC, PS4 e Xbox One, mentre arriverà su Nintendo Switch il 6 marzo.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.