Come preannunciato, il video pubblicato quest’oggi ha svelato al mondo l’ultimo combattente del primo Fighter Pass per Super Smash Bros. Ultimate: Byleth, l’insegnante di Fire Emblem: Three Houses arriverà nella mischia a partire dal 29 Gennaio 2020!

Oltre a Byleth, specializzato nel combattimento a distanza, si renderà disponibile lo scenario dedicato al Garreg Mach e 11 brani musicali dalla serie di Fire Emblem.

Il combattente sarà munito dell’iconica Spada della Creazione e delle Tre Reliquie Sacre dei protagonisti, Dimitri, Edelgard e Claude, i quali a loro volta faranno la loro apparizione nello scenario del Monastero.

Il set sfidante 5 comprende anche nuovi Spiriti sul tabellone e un nuovo percorso nella modalità classica chiamato “Retaggio Eroico“.

Ma c’è molto di più ad attenderci in Super Smash Bros. Ultimate: sempre a partire dal 29 Gennaio 2020 saranno disponibili alcuni nuovi costumi per il Guerriero Mii, tra i quali Altair, Cuphead e molti altri.

Il secondo Fighters Pass

Altri 6 personaggi sono pronti ad entrare in azione nel secondo Pass d’espansione di Super Smash Bros. Ultimate. Qualora lo vogliate pre-acquistare, l’armatura ancestrale da The Legend of Zelda: Breath of the Wild vi attende per lo Spadaccino Mii.

Durante il video è stato inoltre presentato il nuovo DLC per il Pass di Espansione di Fire Emblem: Three Houses, di cui potete trovare tutte le informazioni cliccando qui.

Super Smash Bros. Ultimate è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.