Non sono finite le novità per Super Smash Bros. Ultimate: Nintendo ha annunciato che Giovedì 16 Gennaio 2020 (alle ore 15,00 EST) verrà annunciato il prossimo combattente del Fighters Pass.

Secondo alcune indiscrezioni, il prossimo personaggio che potrebbe essere annunciato durante la live da 35 minuti sarebbe Dante da Devil May Cry!

Il tutto deriva dal podcast a cui ha preso parte il doppiatore di V (Devil May Cry 5), Brian Hanford, secondo il quale “potremmo non vedere a breve V nel roster dei combattenti, a differenza di Dante!” Potrebbe essere stata semplicemente una svista da parte del doppiatore, oppure effettivamente l’ultimo lottatore del primo Fighters Pass potrebbe essere proprio Dante.

Vi invitiamo a non perdervi la live dedicata, di cui vi postiamo qui sotto il link dove poterla recuperare, per avere finalmente una risposta sul personaggio tanto atteso.

Vi ricordiamo inoltre che Venerdì 17 Gennaio 2020 inizierà l’evento a tema Astral Chain x Super Smash Bros. Ultimate, di cui potete trovare tutte le informazioni nel nostro articolo dedicato.

Fonte: Gematsu