Si aggiorna oggi alla versione 7.0 Super Smash Bros. Ultimate, il picchiaduro di Nintendo, accogliendo così il/la protagonista di Fire Emblem Three Houses!

Così come anticipato nel video dedicato (di cui trovate il nostro recap qui), il/la professore/ssa del Garreg Mach entra a far parte del roster dei combattenti, concludendo il primo ciclo proposto dal Fighters Pass 1.

Con l’arrivo di Byleth, il gioco va ad ampliarsi con i nuovi temi tratti dalla saga di Fire Emblem, lo scenario tratto dal monastero e la presenza dei rappresentanti delle tre casate Edelgard, Dimitri e Claude. Le relative armi iconiche potranno essere usate da Byleth.

Oltre alla nuova aggiunta e alle nuove correzioni apportate al titolo, anche la quinta ondata di costumi per i Mii fa il proprio debutto in Super Smash Bros. Ultimate. Potete vederli qui sotto, mediante il video di presentazione.

Vi segnaliamo inoltre che da oggi è possibile preordinare il Fighters Pass Vol. 2 al prezzo di € 29,99, il quale darà accesso ad ulteriori 6 combattenti e (fin da subito) ad alcuni outfit esclusivi per i propri combattenti Mii.

Avete già provato le abilità di Byleth come combattente in Super Smash Bros. Ultimate? Vi ricordiamo che il titolo è disponibile in tutto il mondo in esclusiva per Nintendo Switch.

Fonte: Nintendo Everything