Non si placano i tanti rumor che in questi ultimi giorni stanno riempiendo le pagine dei social.

Anche noi passiamo le giornate per scrutare sempre nuove informazioni su quello che potrebbe essere la nuova generazione di console per quanto riguarda il mondo SONY.

Se vi ricordate già sulla pagina ufficiale di TALES OF A GAMER, giusto ieri vi avevamo pubblicato una foto dove in maniera molto annebbiata si intravedeva quella che secondo alcuni esperti doveva essere la vera PS5.

Ora abbiamo deciso di uscire con questo articolo per proporvi il video originale che sta facendo impazzire il WEB.

Come potete notare da questi pochi secondi di girato questo utente avrebbe mostrato la schermata di avvio di PS5, insieme alla console ed al nuovissimo controller tanto discusso.

Naturalmente stiamo parlando di notizie ancora da confermare e secondo noi da ritenersi puro rumor, ma come detto in precedenza, alcuni esperti del settore sembra stiano andando in fibrillazione per queste immagini, ritenendole abbastanza coerenti a quello che potrebbe essere la console in uscita nel 2020.

 Possiede un design diverso da quanto era trapelato qualche giorno fa ma soprattutto è diversa da quello che è l’attuale design della PS4 Pro o anche classica.

Qui la console sembra possedere un aspetto più minimale con una scocca semplicemente rettangolare e anche non troppo spessa o ingombrante.

Se diamo un’occhiata al Dual Shock sembra risultare diverso da quello che solitamente siamo abituati ad utilizzare con la PS4, e sembra confermare il tanto atteso schermo Touch con un mini display integrato.

Infine la schermata di avvio, come potete notare nel video posto in alto, ci propone l’animazione subito dopo la scritta ”PS5” con un suono di avvio della console e poco altro, come ad esempio un misterioso codice tipo QR di cui non è chiaro l’utilizzo.

Insomma un video di pochi secondi che ci fa crescere l’Hype per questa console, che ricordiamo, al momento non ancora svelata ufficialmente da SONY.

Dateci un vostro parere ricordandovi che la nostra redazione ha da tempo aperto un gruppo dedicato a tutti gli utenti della nuova console di casa SONY dove potrete confrontarvi e porre domande sulle problematiche del dopo day-one dal nome PLAYSTATION 5 GRUPPO ITALIANO

Un gruppo di esperti sarà a vostra disposizione già dal lancio della console, iscrivetevi per non perdere l’opportunità di un confronto e aiuto nel gruppo.