Il mese di gennaio volge al termine etra i tanti rumor che si susseguono su PS5 forse qualcosa di concreto si prospetta all’orizzonte.

Questa volta il rumor arriva direttamente dalla Sony Hall di New York.

Sembrerebbe infatti che un’utente di REDDIT visitando la struttura della casa Giapponese sia riuscito a leggere alcuni eventi posti in calendario dalla stessa.

Esso riporta di aver notato una data misteriosa a porte chiuse prevista per le ore 19:00 locali del prossimo 29 febbraio 2020.

Che questa sia veramente la data di presentazione della console e del suo controller?

Nel frattempo sono sempre più numerosi gli sviluppatori come Naughty Dog e le personalità dell’azienda che si stanno spostando a San Francisco ed è probabile che tali movimenti siano dovuti proprio all’imminente evento di presentazione.

L’evento in questione dovrebbe essere presentato da Geoff Keighley e dovrebbe fare chiarezza sulle specifiche hardware della nuova generazione di console di casa Sony.

A quanto rilasciato, l’evento offrirà una descrizione dettagliata di ciascun componente hardware della console senza però sbottonarsi ulteriormente sulla data di lancio, sul prezzo o sul design.