Atlus ha rilasciato il quinto ed ultimo episodio del “Morgana Travelling Newsletter #5″, il periodico a cura dell’inimitabile Morgana alla scoperta delle novità presenti in Persona 5 Scramble!

Questa volta l’attenzione si sposta non solo sui viaggi tra Osaka e Kyoto, ma anche su un presunto nuovo membro dei Phantom Thieves!

Kyoto, la storica ex capitale

Kyoto, una delle città più rinomate del Giappone, è la casa di Templi e monumenti. A seguito di una richiesta da parte di Zenkichi, il gruppo deciderà di fermarsi qui.

La casa del pubblico ufficiale che si unirà ai Phantom Thieves è proprio qui a Kyoto. Ed è sempre qui che vive la figlia di Zenkichi, Hakane Hasegawa, una grande fan dei Phantom Thieves.

Anche a Kyoto è presente una Jail. I Phantom Thieves decideranno di esplorarla, rivelandosi a loro come un enorme tempio. All’interno di ci saranno innumerevoli torii (archi tipici Giapponesi), i quali una volta passati riveleranno un’area completamente nuova. Se verranno valicati senza pensarci preventivamente, non si riuscirà più ad uscire dalla Jail.

Nella Jail di Kyoto, succederà qualcosa di strano a Zenkichi…

Osaka, la città del cibo e della gentilezza!

Osaka è la città più grande del Giappone occidentale. il posto è pieno di cibo ed empatia, tanto da essere chiamato “la città di Kuidaore” (di colui che indugia nel cibo fino a scoppiare).

Qui è presente anche la sede centrale della compagnia globale “Madicce“. Akira Konoe ne è il presidente. Offrendo l’innovazione nei propri servizi, Konoe ha catturato il cuore e la simpatia di molte persone.

Anche in Osaka ci sarà una Jail, formata da elementi futuristici. Sembrerebbe essere pressoché inespugnabile e ben sorvegliata, con telecamere installate ovunque e robot che controllano la presenza di intrusi.

[ATTENZIONE SPOILER]
Il nuovo Phantom Thief

Zenkichi Hasegawa si unirà ai Phantom Thieves per combattere il male. Il suo nome in codice è Wolf.

Wolf utilizza una spada a lungo raggio e due revolver. Egli lotta utilizzando un’abilità chiamata “Absorption“, la quale assorbe la linfa vitale dai nemici e un’altra abilità chiamata “Berserk“.

Al momento è stata annunciata una demo per il Giappone di Scramble, la quale si renderà disponibile a partire dal 6 Febbraio 2020, mentre il gioco in Giappone sarà acquistabile a partire dal 20 Febbraio 2020 per Nintendo Switch e PlayStation 4.

Potete recuperare alcuni Travelling Morgana Newsletter ai seguenti link:
Okinawa #4
Sendai #2

Fonte: Persona Central