Come preannunciato da Atlus ieri, Persona 5 Scramble ha ricevuto il suo secondo long trailer, il quale fa da apripista alle quattro giornate dedicate alle nuove informazioni del gioco!

Vi ricordiamo infatti che da oggi e fino a Domenica 12 Gennaio 2020, Atlus rilascerà nuove informazioni sul titolo atteso per il 20 Febbraio 2020 su Nintendo Switch e PlayStation 4 in Giappone. Qui sotto potete trovare il trailer pubblicato in mattinata.

Dal trailer notiamo degli attimi più concitati, come l’ispezione del caravan dei Phantom Thieves da parte delle autorità, oltre alle nuove interazioni, i nuovi boss delle parti conosciute come “Jail” e molto altro.

Atlus conferma inoltre che domani verrà rilasciato il video “Travelling Morgana #4“, il quale si focalizzerà su una nuova location che i Phantom Thieves visiteranno.

Non ci rimane che attendere ulteriori informazioni circa le prossime novità dell’atteso sequel di Persona 5. Qualora vogliate recuperare i trailer dei personaggi, potete farlo cliccando qui.

Fonte: Gematsu