Come già anticipato nel nostro articolo dedicato, Gennaio 2020 risulta essere un mese papabile per un nuovo Nintendo Direct. Ma quando potrebbe avere luogo?

Stando ad un rumor che circola sul web, l’utente Twitter “Mug” avrebbe pubblicato un tweet molto semplice e secco, fissando la data per Giovedì 16 Gennaio 2020. Qui sotto riportiamo il suddetto tweet.

Gli utenti si domandano perchè dovremmo credere a quanto scritto da Mug. É presto detto: l’utente pubblicò in anticipo il contenuto del Direct tenutosi lo scorso 13 Febbraio 2019, dando anche l’annuncio del remake di The Legend of Zelda: Link’s Awakening (sempre con tweet molto succinti).

Ovviamente vi invitiamo a prendere con le pinze la suddetta informazione, in quanto Nintendo non ha ancora ufficializzato né un nuovo Direct né la relativa data di pubblicazione.

Tra ciò che ci aspettiamo, sicuramente sbucano eventuali aggiornamenti prima dell’uscita di Animal Crossing: New Horizons (di cui abbiamo pubblicato il nuovo trailer che potete trovare qui) oltre a possibili novità sullo stato di sviluppo di Bayonetta 3 e Metroid Prime 4; possiamo aspettarci anche annunci sui prossimi combattenti del Fighter Pass #2 di Super Smash Bros. Ultimate.

Recentemente, alcuni rumor sul web propongono Red Dead Redeption 2 come prossimo arrivo su Nintendo Switch. Sarà davvero possibile?

Fonte: Gamerant