Una delle serie tv più recenti aggiunte al catalogo di Netflix è The Witcher, che è stata accolta con molto entusiasmo dagli abbonati e dai numerosi fan. Il titolo in questione è stato pubblicizzato in vari modi, ma ultimamente la piattaforma streaming si è spinta molto oltre facendo una richiesta molto particolare.

Direttamente sul sito ufficiale di Netflix, e precisamente nella sezione “lavoro“, c’è un annuncio dove si cerca un Witcher per il comparto security.

Questa è la descrizione ufficiale:

Sei un lupo solitario motivato al risultato? Hai una passione per il problem-solving e per l’uccisione di mostri (letteralmente e figurativamente)? L’intersezione di una spada d’argento con le bestie magiche ti eccita? Se sì, continuate a leggere per un’emozionante opportunità di lavoro da Netflix!

Colui che sarà scelto dovrà occuparsi della localizzazione e della rimozione di mostri, bestie, demoni, ladri e così via. Non sarà fornita nessuna attrezzatura, la si deve già possedere. Inoltre dovrà fare da tutor ad un giovane Witcher.

Chi riuscirà ad ottenere questo lavoro acquisterà fama e reputazione, oltre al rispetto degli abitanti di ogni singolo villaggio. C’è un però: l’assistenza sanitaria è fornita, ma solamente se si conosce la formula magica, quindi state attenti.

Al link successivo troverete tutte le informazioni utili nel caso in cui foste interessati.

Candidati come Witcher:

https://jobs.netflix.com/jobs/871241