La Disney ha sempre raccontato storie meravigliose e fantastiche, fatte di principi e principesse che affrontano varie peripezie per ricongiungersi e vivere felicemente il loro eterno amore. Sono favole dove, giustamente, trionfa sempre il lieto fine, il famoso: e vissero per sempre felici e contenti.

Sono anche film che rimangono nel cuore di chi li vede, che fanno viaggiare con la fantasia. Scommetto che ognuno di voi ha immaginato e sperato di vivere una storia d’amore come quelle raccontate.

Conoscete tutti La bella addormentata nel bosco, vero? Storico film della Disney del 1959, che racconta la storia d’amore tra Aurora e Filippo. Questo cartone lo conosce benissimo anche Sthuthi David, dato che è il suo preferito. Suppongo che vi stiate chiedendo chi sia; ve lo raccontiamo subito.

Sthuthi David è la fortunata ragazza che ha avuto una richiesta di matrimonio molto particolare.

Tutto è partito dal fidanzato Lee Loechler, che ha passato gli ultimi 6 mesi insieme ad un animatore che ha permesso di inserire sia lui che lei all’interno della famosa pellicola.

La favola non finisce qui. Il ragazzo successivamente ha portato la fidanzata al cinema prenotando i posti in prima fila. Hanno guardato tranquillamente il film, fino a quando è arrivata la scena del famoso bacio, dove Lee aveva inserito la sua modifica.

Inizialmente incredula, Sthuthi ha poi capito cosa stesse accadendo in realtà (una telecamera nascosta stava riprendendo la sua reazione). Lee si è inginocchiato e ha fatto la sua proposta davanti a tutti quegli sconosciuti, che dopo si sono rivelati essere amici e familiari dei ragazzi.

Finale della favola? Ve lo lasciamo immaginare.

Il video è poi stato caricato su Youtube diventando subito virale e ottenendo un gran numero di visualizzazioni.

Lo potete vedere qui.