E dopo il rinvio di Final Fantasy VII Remake, anche per Marvel’s Avengers è tempo di posticipi: Square Enix ha confermato che il gioco verrà rilasciato il 4 Settembre 2020.

Qui sotto vi riportiamo il messaggio degli sviluppatori, Crystal Dynamics:

“Ai nostri fan
In quel di Crystal Dynamics, la nostra ambizione è sempre stata quella di consegnare l’esperienza definitiva circa Avengers. Per adempiere a questo difficile compito, abbiamo deciso di spostare la data di rilascio al 4 Settembre 2020.

In qualità di fan, è un onore ed un privilegio lavorare con questi personaggi leggendari e sappiamo bene cosa significano i Super Eroi per noi e per tutto il mondo. Quando abbiamo deciso di portare la nostra visione per Marvel’s Avengers, ci siamo impegnati per creare una storia originale della campagna single player, una campagna co-op appassionante ed un avvincente sfida per gli anni a venire. Per finire, utilizzeremo il tempo a nostra disposizione per creare un prodotto di alta qualità che i fan meritano.

Il team che sta lavorando a Marvel’s Avengers apprezza sinceramente il supporto prestato fino ad oggi. Non vediamo l’ora di mostrarvi di più. Ci dispiace per il rinvio. Siamo sicuri che ne varrà la pena.

Scot Amos & Ron Rosenberg
Co-Heads of Studio, Crystal Dynamics”

Pertanto, Marvel’s Avengers verrà rilasciato il 4 Settembre 2020 e non più il 15 Maggio 2020, per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Cosa ne pensate? Vi ricordiamo inoltre che è in lavorazione anche il fumetto prequel del titolo.

Fonte: Gematsu