Sebbene il mercato videoludico del 2020 sia costellato di brillanti progetti e titoli non ancora annunciati, non dimentichiamoci di Lost Soul Aside, il gioco di Yang Bing (lo sviluppo iniziò solo da lui!) che richiama fortemente Final Fantasy XV.

Secondo un report di Xinwen Zongheng, il titolo potrebbe vedere la luce sulle nostre console entro il 2020! Il tutto è riconducibile all’allargarsi del team di sviluppo, partito da una singola persona e arrivato ad essere un gruppo ben organizzato, con addetti alla programmazione, la scrittura e molto altro.

“L’obiettivo principale è il rilascio del gioco entro il 2020” ha dichiarato Yan Bing.

“Stiamo perfezionando il titolo nel meglio delle nostre capacità, non solo per i giocatori che continuano a supportarci, ma anche per gli investitori così da avere un buon ritorno monetario. Durante tutto il lungo processo, speriamo che il gioco possa acquisire maggior esperienza, cosicché il team possa sviluppare titoli anche di altro genere”

Purtroppo, però, il 2020 non è una data certa. Ad abbassare un poco le aspettative ci pensa il canale Twitter ufficiale del progetto, il quale pubblica una nota perentoria sul fatto che “esso [il rilascio nel 2020 ndR] non è considerabile come un annuncio ufficiale”

E voi cosa ne pensate? Il 2020 potrebbe essere l’anno giusto per l’arrivo di Lost Soul Aside?

Fonte: Gematsu